Niente Shrek 4 per Tom Cruise

La star ha smentito la sua partecipazione al quarto capitolo della saga dell'orco verde. Dopo Tropic Thunder, Tom Cuise tornerà a recitare in due commedie: Men e The Hardy Men.

Pochi giorni fa i rumors circolati a Hollywood davano per certa la presenza di Tom Cruise nel cast di doppiatori di Shrek 4. Ora il portavoce della star de La guerra dei mondi, Jeff Raymond smentisce fermamente questa voce dichiarando che non vi è stato nessun tipo di contatto con la DreamWorks a riguardo del doppiaggio del celebre cartoon.

Cruise, che ha da poco concluso la tormentata lavorazione di Valkyrie, pellicola bellica diretta da Bryan Singer e dedicata all'attentatore di Hitler, il colonnello Claus von Stauffenberg, ha attualmente in fase di lavorazione due nuovi progetti.

A breve inizieranno le riprese della commedia sentimentale Men, diretta da Todd Phillips, che vedrà Cruise nei panni di un marito tradito che si finge compagno di stanza dell'amante della moglie per sabotare gli affari del rivale e salvare il proprio matrimonio. Successivamente, dopo il brillante Tropic Thunder, il divo tornerà a recitare con Ben Stiller nella commedia demenziale The Hardy Men diretta da Shawn Levy.