Niente può fermarci: clip esclusiva del film

L'estate dell'avventura nella clip esclusiva della commedia italia on the road con Massimo Ghini e Gerard Depardieu. Solo su Movieplayer.it.

Quattro ragazzi, un'auto rubata, un viaggio e un sogno che li porterà a vivere un'esperienza irripetibile. Il narcolettico Mattia, l'internet-dipendente Augusto, l'ossessivo compulsivo Leonardo e Guglielmo, affetto da sindrome di Tourette, si incontrano a Villa Angelika dove hanno deciso di ricoverarsi per curare i loro disturbi. Ma l'estate è lunga e si prospetta noiosa in clinica, così i quattro decidono di lasciarsi tutto alle spalle, rubare la macchina del direttore, e partire alla volta di Ibiza. Il cammino on the road li porterà a vedere posti nuovi, conoscere Regina, una ragazza in fuga da una storia d'amore finita male, superare i propri limiti e scoprire nuove sensazioni. I genitori, all'inizio molto preoccupati, si renderanno ben presto conto di quanto invece siano orgogliosi dei loro figli, unici nelle loro stranezze.

Freschezza e vitalità sono gli ingredienti di una pellicola italiana che, per una volta, guarda a una gioventù diversa, lontana da quella stereotipata di tante storie che hanno invaso il nostro immaginario mettendo in disparte tutto il resto. Niente può fermarci, di Luigi Cecinelli, annovera un grande cast che riunisce Massimo Ghini, Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi e un divo internazionale del calibro di Gérard Depardieu ai giovanissimi Vittorio Emanuele Propizio, Federico Costantini, Vincenzo Alfieri e Guglielmo Amendola. Il film arriverà al cinema il 13 giugno con 01 Distribution. Nell'attesa ecco la clip esclusiva che oggi Movieplayer.it vi offre per poter dare un primo sguardo all'opera.