Niente baci per Hayden Panettiere

La giovane star di 'Heroes' sarà tra i protagonisti di 'Naomi and Ely's No Kiss List', adattamento di un romanzo di Rachel Cohn e David Levithan, autori di 'Tutto accadde in una notte'.

In questi giorni Hayden Panettiere, è impegnata sul set di I Love You, Beth Cooper, una commedia di Chris Columbus ispirata ad un romanzo di Larry Doyle, ma tra i suoi prossimi progetti potrebbe esserci un film prodotto dalla Fox Atomic e ispirato a Naomi and Ely's No Kiss List, un romanzo di Rachel Cohn e David Levithan, già autori di Tutto accadde in una notte.

I protagonisti del romanzo, che è uscito nelle librerie americane l'anno scorso, sono Naomi e il suo migliore amico Ely: i due ragazzi decidono di fare un patto d'amicizia stilando una lista di persone che non dovranno mai baciare, ma le cose si complicano quando Ely, che è gay, bacia il fidanzato di Naomi.
La sceneggiatura del film è stata affidata a Amy Andelson ed Emily Meyer.

Nelle scorse settimane è stato annunciato che la Panettiere sarebbe in trattative per un ruolo in Daydream Nation, una teen-comedy scritta e diretta da Michael Goldbach.

Niente baci per Hayden Panettiere
Privacy Policy