Nicole Richie in Chuck

L'attrice, che tra pochi giorni sposerà il cantante Joel Madden, farà parte del cast di uno dei prossimi episodi della sitcom Chuck, interpretata da Zachary Levi.

In uno dei prossimi episodi di Chuck, la sit-com della NBC ideata da Josh Schwartz e Chris Fedak, ci sarà anche Nicole Richie, che ha accettato di interpretare il ruolo di una ragazza che darà del filo da torcere ai protagonisti della serie.
Stando a quanto rivelato da Schwartz, la Richie ha fatto un provino per il ruolo ed è stata molto convincente: "Nicole avrà la possibilità di mostrare le sue capacità di attrice brillante e di interpretare un ruolo assolutamente diabolico. Sarà molto divertente".

Fino ad oggi la Richie non ha avuto molte possibilità di mettersi alla prova come attrice: negli ultimi anni ha partecipato a numerosi show televisivi americani, è stata guest-star di alcuni episodi di serie televisive come American Dreams e 8 semplici regole, ma soprattutto è stata protagonista e produttrice del reality The Simple Life, nel quale ha affiancato la sua ex-amica del cuore Paris Hilton.

Nei mesi scorsi l'attrice è diventata mamma di una bambina, la piccola Harlow, e tra pochi giorni sposerà il cantante Joel Madden, con il quale è fidanzata dallo scorso anno.