Nicole LaLiberte, Analeigh Tipton e David Rasche per la HBO

I tre attori sono stati contattati per dei ruoli ricorrenti in tre delle serie tv del canale via cavo: How To Make It in America, Hug e Bored to Death.

Per il fedele pubblico della HBO e le sue serie arrivano delle chicche per quanto riguarda nuovi personaggi in serie già in onda: Hung, Bored to Death e How To Make It in America. In quest'ultima vediamo arrivare Nicole LaLiberte, che reciterà nel personaggio di Lulu, una newyorkese proprietaria di una boutique di abbigliamento nell'East Side. La Laliberte ha firmato per un importante arco narrativo che si svilupperà in più episodi. Insieme alla bella Nicole hanno firmato anche Gina Gershon, i cui dettagli sul suo personaggio non sono stati resi noti, e Isaac Mizrahi come guest star.

In Hung è stata ingaggiata Analeigh Tipton nel ruolo di Sandee, una decoratrice di torte che lotterà contro Lenore per il controllo del suo fidanzato (Stephen Amell).
Per quanto riguarda David Rasche invece, reciterà nel ruolo di un possibile rivale di George Christopher in Bored To Death; il suo personaggio è descritto come un salutista convinto, con un debole per i terrier scozzesi, che ha fatto la sua fortuna vendendo brevetti nella Silicon Valley. Ricordiamo che vedremo Rasche anche al cinema in Men in Black 3 dove interpreterà l'agente X, ruolo che in origine era stato pensato per Alec Baldwin.