Nicole Kidman e Reese Witherspoon in Big Little Lies

Le due dive hanno unito le forze per portare sul piccolo schermo la storia di tre donne narrata dalla scrittrice Liane Moriarty.

Due star da Oscar per una miniserie creata da uno dei veterani del piccolo schermo. Nicole Kidman e Reese Witherspoon si preparano a interpretare e produrre Big Little Lies, serie creata da David E. Kelley ispirata al bestseller di Liane Moriarty.

Big Little Lies è incentrato su tre donne e madri assai diverse. Madeline è una supermamma che deve tenere a bada l'ex marito e la sua nuova moglie quando questi decidono di trasferirsi nella cittadina balneare dove lei risiede. Poi c'è la bella Celeste, amica di Madeline ed ex reginetta della scuola, la quale scopre a sue spese che anche la bellezza ha un prezzo. Infine c'è la nuova arrivata Jane, giovane madre single dal carattere socievole che però nasconde un segreto.

Nicole Kidman e Reese Witherspoon hanno acquisito i diritti del romanzo in partnership con le loro compagnie di produzione ad agosto con l'idea iniziale di trasformarlo in film, mentre invece adesso apprendiamo che diventerà una miniserie. Il prodotto sarebbe già sul mercato, in attesa di un canale pronto ad acquisirlo. L'ultima fatica di Reese Witherspoon, il road movie biografico Wild, concluderà il Torino Film Festival nei prossimi giorni.