Nicole Kidman: "E' arrivato il momento di sostenere Donald Trump"

La star ha rivelato i motivi per cui ritiene sia necessario dare il proprio supporto al nuovo presidente degli Stati Uniti.

Nicole Kidman, durante una recente intervista, ha spiegato per quale motivo ritiene che si debba sostenere il presidente Donald Trump.
L'attrice, nata alle Hawaii e cresciuta in Australia, ha spiegato la sua opinione sulla situazione politica dopo le elezioni presidenziali: "Ora è stato eletto e come nazione dobbiamo sostenere chiunque sia il presidente perché è su questo che si basa la nostra nazione". La star ha quindi aggiunto: "E' successo... è lì... andiamo avanti!".

Leggi anche: No, Meryl Streep non è sopravvalutata, sono tutti gli altri ad esserlo

La protagonista di Lion - La strada verso casa ha però dovuto affrontare molte critiche a causa delle sue dichiarazioni. Su Twitter molte persone hanno ironizzato sulle sue parole sostenendo siano gli effetti collaterali del botox o addirittura chiedendo che i suoi film vengano boicottati al loro arrivo nei cinema. Alle critiche, l'attrice ha replicato successivamente sostenendo che si trattava di una dichiarazione di due mesi fa "Molto semplicemente, stavo cercando di sottolineare che credo nella democrazia e nella costituzione americana. Tutto qui. E' tutto quello che avevo da dire, e non aggiungerò altro."

Nicole ha comunque ricevuto anche molti messaggi di sostegno.