Nicole Kidman e Aaron Eckhart nella tana del coniglio

Nicole Kidman e Aaron Eckhart potrebbero interpretare i protagonisti dell'adattamento dell'intensa pièce teatrale Rabbit Hole. Si vocifera che a dirigere il film sarà il talentuoso regista di Shortbus, John Cameron Mitchell.

L'algida Nicole Kidman e l'affascinante Aaron Eckhart entreranno nella tana del coniglio. Stavolta l'animale in questione non è il Bianconiglio di Alice nel paese delle meaviglie e le due star non sono le tardive aggiunte al cast di Alice in Wonderland diretto da Tim Burton, perchè la Kidman ed Eckhart reciteranno nell'adattamento della pièce teatrale Rabbit Hole di David Lindsay-Abaire. Pare che a dirigere il film sarà il talentuoso regista di Shortbus, John Cameron Mitchell.

L'intenso dramma, diretto da David Lindsay-Abaire, è incentrato sulla morte accidentale di un bambino e sul dolore causato dal tragico lutto. La versione teatrale della commovente pièce, che vedeva nel cast di Broadway la star di Sex and the City, Cynthia Nixon, ha ricevuto una serie di importanti riconoscimenti, inclusi il Premio Pulitzer come miglior Dramma nel 2007 e il Tony Award alla Nixon.

Nel 2001 John Cameron Mitchell ha diretto l'adattamento cinematografico del suo musical off-Broadway Hedwig and the Angry Inch realizzando lo splendido Hedwig - La diva con qualcosa in più. Il regista ha, inoltre, adattato e diretto per la Drama Dept Theater Company, compagnia teatrale di cui membro fondatore, la pièce di Tennessee Williams Kingdom of Earth.