The Equalizer - Il vendicatore

2014, Thriller

Nicolas Winding Refn non dirigerà The Equalizer

Il regista non ha trovato un accordo con la Sony. Lo studio è alla ricerca di un nuovo cineasta a cui affidare la versione cinematografica di Un giustiziere a New York.

A differenza di quanto annunciato in precedenza, Nicolas Winding Refn non dirigerà The Equalizer. Il mese scorso il regista di Drive era stato contattato per occuparsi della pellicola action che vedrà protagonista Denzel Washington, ma l'accordo tra Refn e la Sony non è andato a buon fine. La Sony è ora alla ricerca di un nuovo regista a cui affidare la pellicola la cui lavorazione inizierà a maggio.
The Equalizer, adattamento del popolare serial Un giustiziere a New York, in onda negli anni '80 sulla CBS, vedeva protagonista Edward Woodward nei panni dell'investigatore privato Robert McCall, ex agente segreto che decide di riscattare il proprio torbido passato usando la sua esperienza per aiutare chi si trova in difficoltà. Attraverso un annuncio sulle Pagine Gialle di New York, l'uomo offre la sua consulenza a persone vittime di abusi che non riescono a ottenere giustizia dalla legge.

A breve irromperà nei cinema il duro Only God Forgives, nuovo action di Nicolas Winding Refn che vede protagonista ancora una volta Ryan Gosling.

Nicolas Winding Refn non dirigerà The Equalizer
Privacy Policy