Nicolas Cage nei panni di Liberace

L'attore è stato confermato nel ruolo del musicista scomparso nell'87.

Nicolas Cage interpreterà Liberace: questa notizia, di cui avevamo già parlato qualche mese fa, è stata confermata dagli sceneggiatori Jason Friedberg e Aaron Seltzer, che in questi giorni sono al Sundance Film Festival per promuovere il loro ultimo film, Epic Movie.
Secondo Seltzer, Cage è seriamente motivato ad interpretare il musicista americano scomparso nel 1987, e addirittura vorrebbe dirigere la biopic sulla sua vita.

Wladziu Valentino Liberace, era nato nel Wisconsin nel 1919 da una famiglia di origini italo-polacche. La carriera del musicista, celebre per i costumi stravaganti che indossava in scena, fu costellata di grandi successi artistici e commerciali si divise tra musica e concerti, ma anche partecipazioni a show televisivi e film. la sua vita privata invece fu sempre al centro di chiacchiere, soprattutto per la sua presunta omosessualità, che Liberace aveva sempre negato con forza. Il 2 novembre dell'86, l'artista fece la sua ultima apparizione pubblica al Radio City Music Hall di New York, e tre mesi dopo morì di AIDS a Palm Springs, in California.