Nicolas Cage è The Sadhu

L'attore sarà il protagonista di un film ispirato ad una graphic novel scritta dal figlio di Deepak Chopra.

La Virgin Comics attualmente è al lavoro sull'adattamento cinematografico di The Sadhu del quale dovrebbe essere protagonista Nicolas Cage.
La sceneggiatura sarà scritta da Deepak Chopra, celebre per aver scritto numerosi testi sulla medicina alternativa, l'ayurveda ed altre discipline spirituali.

Chopra è anche il co-fondatore della Virgin Comics e suo figlio Gotham è l'autore di The Sadhu, una graphic novel che racconta la storia di James Jensen, un inglese che nel 1858 entra a far parte dell'esercito di sua maestà la Regina Vittoria, e nelle sue lettere dall'India racconta del percorso intrapreso che lo trasformerà da semplice soldato a guerriero spirituale.

Tra l'altro Cage ha firmato un accordo con la Virgin Comics per pubblicare Enigma, una graphic novel che l'attore ha ideato insieme a suo figlio Weston, un ragazzo di 15 anni. Enigma, che la Virgin sembra anche essere intenzionata a portare sul grande schermo - racconta una storia di omicidi a New orleans, molto probabilmente legati a riti voodoo.