Nicolas Cage e la vendetta in 3D

L'attore, che tra pochi giorni sarà a Venezia per presentare il remake de Il cattivo tenente, interpreterà un uomo in cerca di vendetta nel thriller in 3D Drive Angry.

La star Nicolas Cage sarà protagonista dell'adrenalinico Drive Angry, revenge action movie realizzato in 3D che il regista Patrick Lussier, ormai avvezzo al 3D dopo aver diretto l'horror campione d'incassi San Valentino di Sangue in 3D, realizzerà per la Nu Image/Millenium Films.

Il film, scritto da Lussier insieme a Todd Farmer, è incentrato su un uomo che, spinto dalla rabbia, si mette in cerca dell'uomo che ha ucciso suo figlia e ha rapito il suo bambino. Il desiderio di vendetta lo spingerà oltre ogni limite scatenando una sanguinosa caccia all'uomo che lascerà dietro di sé una scia di cadaveri. Le riprese del film prenderanno il via la prossima primavera in Louisiana.

A giorni Nicolas Cage sbarcherà al Lido di Venezia insieme alla splendida collega Eva Mendes per accompagnare la sua ultima fatica, Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans, remake della storica pellicola di Abel Ferrara diretta dal tedesco Werner Herzog che concorrerà per conquistare il Leone d'Oro. Cage, che ha da poco concluso le riprese del period movie Season of the Witch e del fantasy targato Disney The Sorcerer's Apprentice, sarà tra i protagonisti di Riot, ritorno al lungometraggio del maestro dell'horror John Carpenter la cui lavorazione prenderà il via a breve.