Nick Offerman, Ellen Burstyn e Asa Butterfield in House of Tomorrow

Arriva sul grande schermo la storia del celebre architetto "punk" Richard Buckminster Fuller narrata attraverso lo sguardo di due adolescenti ribelli.

Superlative Films ha annunciato l'ingaggio di Ellen Burstyn, Nick Offerman, Asa Butterfield, Alex Wolff, Maude Apatow e Michaela Watkins in The House of Tomorrow, opera prima da regista dello sceneggiatore e produttore Peter Livolsi. Ellen Burstyn e Nick Offerman sono anche produttori esecutivi della pellicola, attualmente in fase di ripresa in Minnesota.

Basato sul pluripremiato romanzo di Peter Bognanni, The House of Tomorrow racconta l'incredibile storia dell'architetto d'avanguardia e inventore Richard Buckminster Fuller attraverso lo sguardo di due adolescenti che sperano di diventare divinità del punk e sopravvivere alla scuola superiore.

Il regista Peter Livolsi ha commentato così il progetto: "Il libro di Peter Bognanni è pieno di personaggio grandiosi, non ultimo quello di Buckminster Fuller, un uomo le cui idee sono talmente spettacolari da sembrare finzione. Ha fatto cose nel corso della sua esistenza paragonabili alle gesta degli eroi del punk che i due giovani protagonisti della mia storia sognano di diventare."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!