Nick Nolte e Tom Waits in The Low Road?

Le due star potrebbero interpretare due proprietari in lite in procinto di perdere la loro fattoria. Dirige Chris Maybach.

Mentre si gode lo straordinario successo ottenuto da Martha Marcy May Marlene, il produttore Chris Maybach non se ne sta seduto sugli allori, ma segue la post-produzione delle sue due nuove pellicole in preparazione, il drammatico Starlet di Sean Baker e Mother of George. Maybach sta inoltre preparando la sua nuova regia, un'opera drammatica intitolata The Low Road. Il film segue le mosse di un giovane spostato che fa ritorno alla sua città natale e viene coinvolto in un conflitto che vede due uomini attempati in procinto di perdere la loro fattoria. A quanto pare il regista avrebbe offerto i due ruoli principali al veterano Nick Nolte e al musicista Tom Waits . Il budget previsto per il film è di 1 milione di dollari perciò se le due star accetterannno dovranno accontentarsi di un cachet piuttosto ridotto. Le riprese prenderanno il via a fine 2011 o nei primi mesi del 2012.

Il richiestissimo Nick Nolte, al momento, si divide tra i set del period movie The Gangster Squad, del crime thriller Parker e del drammatico A puerta fría. L'ultima apparizione di Tom Waits sul grande schermo risale a Codice: Genesi, pellicola post-apocalittica uscita nel 2010.