Nick Frost è una furia cubana

Il divertente comico inglese si cimenterà nella salsa per conquistare la bella Rashida Jones. Nella commedia troviamo anche Olivia Colman e Chris O'Dowd.

I brillanti Nick Frost, Rashida Jones, Chris O'Dowd e Olivia Colman reciterranno nella commedia inglese Cuban Fury. Il film, prodotto dalla Blighty's Big Talk Pictures, è basato su un'idea originale dello stesso Frost e vede protagonista un uomo male in arnese che rispolvera la passione per la salsa dopo essersi innamorato della sua bella datrice di lavoro americana. Cuban Fury segna il debutto dietro la macchina da presa di James Griffiths, regista noto per aver diretto numerosi episodi di serie tv. Lo script è firmato da Jon Brown. La produttrice Nira Park narra la curiosa genesi del film, dovuta a un'email di Nick Frost inviata lo scorso anno. "Avevamo a disposizione un soggetto grandioso e l'idea di vedere Nick ballare era davvero divertente. Ho sempre voluto realizzare un film sulla danza e questa sarà una grande commedia romantica con numerose scene di ballo e una sensibilità tutta inglese". Nick Frost, che si prepara al ruolo da parecchi mesi frequentando un corso di salsa, ha confessato che l'idea è nata proprio dalla sua paura di ballare che ha rovinato la sua festa di matrimonio. Cuban Fury verrà girato a Blighty in sette settimane e verrà distribuito all'estero grazie a Studiocanal.

A partire dal 30 maggio Nick Frost sarà nei cinema con lo scatenato action fantascientifico Attack the Block - Invasione aliena.