Nick Cassavetes dirige Kristen Stewart in Cali

Trovato il regista per la drammatica pellicola ambientata nel mondo degli snuff movie che vede protagonista la popolare star di Twilight e On the Road.

Trovato il regista del drammatico Cali. A dirigere la pellicola che vede protagonista la star di Twilight Kristen Stewart ci penserà l'esperto Nick Cassavetes. Il film, firmato dall'autore di 30 Minutes or Less Michael Diliberti, vede protagonista Mya, una giovane donna che, insieme al fidanzato Chris, si finge morta nel corso delle riprese di uno snuff film e poi scompare. Anni dopo Mya sarà costretta a fare ritorno nella San Fernando Valley per salvare le sorelle in pericolo. I produttori Michael Diliberti, Craig J. Flores e Zev Foreman hanno intenzione di girare il film in estate.

Dopo aver diretto il commovente La custode di mia sorella nel 2009, Nick Cassavetes sta ultimando la post-produzione di Yellow, dramedy incentrato su una donna tossicodipendente afflitta da mille problemi. A interpretare il difficile personaggio è l'attrice inglese Sienna Miller.