Nick Cassavetes abbandona il biopic su Gotti

Il regista rinuncia a dirigere l'ambizioso biopic dedicato alla celebre famiglia criminale che vedrà protagonista la star John Travolta.

Solo pochi giorni fa aveva partecipato a fianco di John Travolta e Lindsay Lohan alla conferenza stampa di presentazione del biopic dedicato alla famiglia Gotti, ma adesso Nick Cassavates ha annunciato la sua uscita di scena. Il regista non dirigerà il discusso Gotti: Three Generations, a quanto pare, a causa di un conflitto di date con impegni precedenti e la produzione è già alla ricerca di un sostituto. L'impegnativo progetto affronta la storia della famiglia Gotti aderendo al punto di vista del figlio del patriarca, John Gotti Jr., e vede nel cast John Travolta, Joe Pesci, Ella Bleu Travolta e Lindsay Lohan, al momento in trattative per calarsi nei panni della vistosa Victoria Gotti.

Gotti: Three Generations svelerà i segreti di una delle famiglie più celebri scandagliate dall'interno. La sceneggiatura, firmata da Leo Rossi, è stata scritta basandosi principalmente sulle interviste a John Gotti Jr., a Victoria Gotti, all'avvocato di famiglia Charlie Cinelli e ad altre persone che erano in relazione con Gotti. La pellicola, finanzata dalla Fiore Films, entrerà in produzione a ottobre.