Supernatural

2005 - ....

Nicholas Lea sarà Eliot Ness in Supernatural

Per l'episodio ambientato nel passato la produzione ha ingaggiato l'attore per dargli il ruolo dell'uomo che ha sconfitto Al Capone nella vita reale. Nello show troveremo anche Meghan Ory nei panni di una ragazza bisognosa di aiuto.

La CW ha contattato l'ex Alex Krycek di X-Files, Nicholas Lea, per un ruolo che richiama la realtà, quello di Eliot Ness, agente federale che nella vita reale ha dato la caccia ad Al Capone, ispirando già il famoso film di Brian De Palma, Gli Intoccabili con Kevin Costner. Ovviamente nella versione di Supernatural il G-man sarà un tantino diverso dalla realtà visto che ha un doppio lavoro: quello di agente federale che si batte per far rispettare le leggi sul proibizionismo e quello di cacciatore di creature soprannaturali.

L'attore debutterà nell'episodio della serie che andrà in onda il 13 Gennaio. Non si sa ancora chi dei due fratelli Winchester tornerà indietro nel tempo stavolta e nemmeno come ci riuscirà visto che al momento i due non hanno angeli sotto mano per viaggiare istantaneamente nel vortice temporale. Nell'undicesimo episodio dello show invece troveremo Meghan Ory, che al momento è impegnata con Once Upon a Time, che reciterà nei panni di una ragazza spaventata che si rivolge a Sam per avere aiuto.

Nicholas è un habitué del genere sci-fi, a partire da X-files, passando per Kyle XY e il remake di V-Visitors, al momento è impegnato sul set del fim tv The Philadelphia Experiment. La Ory, che per il momento indossa il cappuccetto rosso di Ruby nel dramma della ABC, ha collaborato con altre serie tv quali Sanctuary, True Justice, Psych e Knight Rider.

Nicholas Lea sarà Eliot Ness in Supernatural
Privacy Policy