Nicholas Hoult, agente musicale senza scrupoli in Kill Your friends

L'attore inglese, in attesa di tornare sul grande schermo con X-Men: Giorni di un futuro passato, accetta il ruolo di Steven Stelfox nel film d'esordio di Owen Harris

Nicholas Hoult, l'ex ragazzino di About a boy - Un ragazzo, è cresciuto e lo dimostra accompagnando alla serata degli Oscar la fidanzata Jennifer Lawrence e vestendo ruoli sempre diversi sul grande schermo. Così, dopo il drammatico A Single Man accanto a Colin Firth, il più adolescenziale Warm Bodies e X-Men: l'inizio, il giovane attore inglese sta progettando di riportare in auge le atmosfere del Britpop anni novanta con la dark comedy Kill Your Friend, tratta dall'omonimo romanzo di John Niven scritto nel 2008.

Il film oltre a segnare l'esordio alla regia cinematografica di Owen Harris, nominato ai BAFTA per Holy Flying Circus prodotto dalla BBC e conosciuto per aver collaborato per serie tv di successo come Misfits e Diario di una squillo perbene, racconta le avventure di Steven Stelfox, agente musicale costantemente a caccia di talenti musicali e di una nuova hit da lanciare. Il tutto esagerando spesso e volentieri con l'uso di droga e alcool. Ad affiancare e aiutare Hoult in questa nuova avventura ci sarà anche Jim Piddock nei panni di Derek Sommers, direttore della casa discografica per cui lavora Stelfox.
Tutto questo, però, non prima di averlo visto nuovamente nei panni de la Bestia Hank McCoy in X-Men: Giorni di un futuro passato e in Dark Places diretto da Gilles Paquet-Brenner.