Next Caller perde uno dei suoi protagonisti

Lo show che vede Dane Cook come protagonista ha terminato il suo contratto di collaborazione con Wolé Parks adducendo motivi creativi dietro la scelta manageriale.

Il pubblico di Next Caller, non avrà il piacere di avere nel cast Wolé Parks che è stato avvisato dalla produzione che non ci sarebbe stata un'ulteriore collaborazione tra l'attore e lo show. Il team di autori ha annunciato che si tratta di una scelta creativa e non sarebbe la prima volta che una serie cambia la sua struttura dopo aver debuttato con il pilot durante la stagione degli Upfronts. Per il momento non si sa ancora se il personaggio di Parks, Keith Calhoun, avrà un volto nuovo o se è stato tagliato definitivamente dalla serie.

Il serial segue le vicende di Stella (Collette Wolfe), una radio-conduttrice dalle idee fortemente femministe, che finalmente ha accesso al lavoro dei suoi sogni, un programma radio nella stazione di New York. Purtroppo il sogno si tramuta in incubo quando Stella scopre che il suo co-conduttore, Cam (Dane Cook) è un maschio sciovinista dalla battuta sessista sempre pronta. Nel cast sono presenti anche Jeffrey Tambor, nel ruolo del boss di Cam e Stella e Ryan Devlin. Parks ha lavorato anche con Gossip Girl, Così gira il mondo e nel franchise di Law & Order.