New Mutants: il film sui giovani X-Men è rimasto senza data di uscita

Disney ha annunciato le nuove date di uscita dei suoi film, ma all'appello manca l'atteso New Mutants

New Mutants, che avrebbe dovuto debuttare nelle sale ad aprile, è attualmente senza data di uscita, nonostante Disney abbia annunciato molti cambiamenti e spostamenti nel proprio listino dei prossimi mesi e persino delle annate 2021-2022.
I fan hanno notato la strana situazione e già molte persone si stanno chiedendo se questo anticipi l'annuncio di un debutto su Disney+, direttamente all'interno del catalogo della piattaforma di streaming.

Il progetto dedicato alle avventure di una nuova generazione di X-Men ha subito molti posticipi e ha dovuto superare molti ostacoli prima di approdare finalmente nel listino della Disney dopo l'acquisizione di 20th Century Fox.
The New Mutants è ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.

Fanno parte del cast Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/Magik, Henry Zaga che interpreterà Sunspot, Maisie Williams che sarà Rahne Sinclair/Wolfsbane e Charlie Heaton a cui è stato affidata la parte di Cannonball. Tra i produttori ci sono invece Simon Kinberg e Karen Rosenfelt.

New Mutants: una maledizione incombe sul film, secondo i fan