New Girl: la prima stagione arriva in DVD dal 19 giugno

Edizione a tre dischi per la serie tv deliziosa e anticonformista che racconta l'amicizia, i flirts e le relazioni moderne ai nostri tempi.

Dal 19 giugno arriva in homevideo la prima stagione di New Girl, la serie tv che è una deliziosa e anticonformista commedia che racconta l'amicizia, i flirts e le relazioni moderne ai nostri tempi. Dopo una brutta rottura sentimentale, l'inguaribile ottimista e spirito libero Jess (Zooey Deschanel) va a vivere in un nuovo appartamento insieme a tre scapoli, anche loro alle prese con un sacco di spinose questioni personali. Winston (Lamorne Morris) è un ex atleta, Nick (Jake Johnson) si è appena ritirato dagli studi di legge e Schmidt (Max Greenfield) è un aspirante donnaiolo innamorato solo...di sé stesso.
Insieme alla super-hot migliore amica Cece (Hannah Simone), questa "New Girl" scoprirà che questi ragazzi sono una compagnia sfidante ma spassosa!

La prima stagione di New Girl sarà disponibile in DVD con una confezione a tre dischi comprendente numerosi contenuti speciali: i commenti audio agli episodi Jess, Le regole del sesso, Ci vediamo!, scene tagliate ed estese, una sequenza di gag e poi le featurette: Vestiti come Jess, Le audizioni di Lamorne, Barzellette e New girl: evoluzione di un episodio.