New Girl: Barry Bostwick e Zoe Lister Jones nel cast

Per il personaggio di Schmidt si profilano nuovi importanti incontri nella serie tv interpretata dalla brillante Zooey Deschanel.

Barry Bostwick in un momento dell'episodio Criss Angel is a Douche Bag di Supernatural
Barry Bostwick in un momento dell'episodio Criss Angel is a Douche Bag di Supernatural

Nuovi arrivi nella popolare serie tv New Girl. Schmidt (Max Greenfield) vedrà il suo futuro e questo avrà le fattezze di Barry Bostwick. Il veterano del piccolo schermo farà la sua comparsa in veste di guest star nell'episodio natalizio dello show nei panni di un viaggiatore che rappresenta una versione ideale di Schmidt. Bostwick si calerà nei panni dell'affascinante e sofisticato Robert Goodwin, un uomo che rappresenta tutto ciò a cui aspira Schmidt. L'episodio di New Girl in questione andrà in onda il 9 dicembre.

Altra ospite a sorpresa della serie è Zoe Lister Jones, in arrivo nella stagione 4 nei panni dell'interesse sentimentale di Schmidt. Zoe Lister Jones interpreterà un membro del consiglio cittadino che Schmidt tenterà di conquistare con un piccolo aiuto da parte di Jess per cercare di fermare una costruzione appena fuori del suo loft. L'attrice farà la sua comparsa nello show a partire da gennaio.