Neve: una scena del film in esclusiva!

In esclusiva per Movieplayer.it una clip del noir glaciale ambientato in Abruzzo e interpretato da Roberto De Francesco e Esther Elisha.

Un uomo in viaggio a bordo di una station wagon verde. E' alla ricerca di qualcosa, forse la refurtiva di una rapina dimenticata. Una donna dalla pelle scura, scaricata e poi inseguita da un piccolo gangster, cui forse ha sottratto qualcosa di grosso. Donato decide di soccorrere Norah e portarla con sé lungo un tratto del suo misterioso percorso. Norah non si allontana mai da Donato, fino a scoprire le vere ragioni della sua ricerca... L'incontro casuale di due vite "con le spalle al muro". Sullo sfondo, una provincia italiana che si stenta a riconoscere. Un paesaggio senza luoghi, perennemente imbiancato dalla neve.

Neve: Esther Elisha in una scena del film con Roberto De Francesco
Neve: Esther Elisha in una scena del film con Roberto De Francesco

Con Neve, Stefano Incerti confeziona un noir rarefatto, immerso in una candida distesa di neve che sembra non interrompersi mai. Un film che cattura lo sguardo dello spettatore senza fornire troppe risposte, lasciandogli spazio per fare ipotesi e immaginare il resto della storia. A interpretare i due enigmatici protagonisti sono Roberto De Francesco e Esther Elisha, a cui si aggiunge Massimiliano Gallo. Neve arriva al cinema l'11 dicembre con Microcinema. Prepariamoci alla release gustando la clip esclusiva offerta quest'oggi da Movieplayer.it che trovate di seguito.