Grace and Frankie

2015 - ....

Netflix rinnova Grace And Frankie per la stagione 2

Grande successo per la serie interpretata da Jane Fonda e Lily Tomlin anche tra le pop star, visto che un tweet avrebbe convinto Netflix a rinnovare la serie.

Netflix ha deciso di rinnovare la serie comica Grace and Frankie per una seconda stagione. A quanto pare lo show interpretato dalle dive Jane Fonda e Lily Tomlin ha centrato nel segno catturando l'affezione del pubblico e tornerà nel 2016 con nuovi episodi.

La conferma arriva dai creatori Marta Kauffman e Howard J. Morris. "Lasciatemi dire, è fantastico produrre uno show su Netflix" ha dichiarato la Kauffman "perché due settimane e mezzo dopo il lancio, Miley Cyrus ha fatto un tweet sullo show. Subito dopo quelli di Netflix ci hanno chiamato e ci hanno detto 'Ci piacerebbe fare una seconda stagione.' Perciò ci saranno nuovi episodi. Dobbiamo ringraziare Ted e Miley."

Grace and Frankie vede Jane Fonda e Lily Tomlin nei panni di due donne i cui mariti, Martin Sheen e Sam Waterston, rivelano loro di essere gay e di volersi sposare presto. Nel link in fondo a questa news trovate la nostra recensione della serie.

Netflix rinnova Grace And Frankie per la stagione...
Grace and Frankie: il trailer della serie con Jane Fonda e Lily Tomlin
Grace and Frankie: tra coming out e bevande allucinogene, la vita ricomincia a 70 anni.
Privacy Policy