Netflix: l'eclissi solare ha fatto crollare gli ascolti del 10%!

L'evento naturale, visibile negli Stati Uniti nella giornata di lunedì, ha provocato un forte calo di visualizzazioni, tanto da far iniziare una piccola guerra di tweet.

L'eclisse solare di lunedì, visibile negli Stati Uniti, ha fatto prendere una pausa agli americani dal lavoro, dai contatti sociali, e apparentemente anche dall'uso di Netflix. Il servizio streaming online, infatti, nei minuti dell'eclissi ha perso circa il 10% di spettatori rispetto allo stesso orario negli altri giorni, e per sottolineare questo dato ha deciso di twittare un rimprovero ai suoi spettatori:

Contando circa 50 milioni di abbonati, il calo del 10% è un dato significativo, per quanto fosse limitato all'evento naturale in corso. I fan hanno subito risposto al tweet provando a ottenere il più possibile da questa situazione di vantaggio, richiedendo il ritorno di Sense8 o Hannibal:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV