Netflix Italia, le novità in catalogo a dicembre!

Vediamo cosa c'è in programma per il periodo natalizio sulla regina delle piattaforme in streaming.

Per tutti quelli che questo dicembre non partono per le piste innevate o soleggiate spiaggie bianche - insomma per tutti noi poveri mortali - ecco il palinsesto offerto da Netflix per trascorrere il mese con un succulento menù di serie TV e film, con qualche premiere, i classici di Natale che non smettiamo mai di rivedere e una carrellata di episodi a tema dalle nostre serie preferite.

A Very Murray Christmas: Paul Schaffer, George Clooney, Bill Murray e Miley Cyrus in una foto dello speciale
A Very Murray Christmas: Paul Schaffer, George Clooney, Bill Murray e Miley Cyrus in una foto dello speciale

Partiamo con uno speciale festivo di cui si è parlato tanto in questi giorni, A Very Murray Christmas, che vede riunite un bel po' di star grazie alla regia di Sofia Coppola, passiamo poi alla commedia western The Ridiculous 6 (a partire dall'11) con Adam Sandler, Steve Buscemi e Taylor Lautner. Sempre sul fronte comico, ci sono gli spettacoli di stand-up comedy di Brent Morin, I'm Brent Morin e Mike Epps, Don't Take It Personal e la nuova serie TV Master of None

Leggi anche - Vi presentiamo Netflix: ecco come funziona il servizio streaming che ha rivoluzionato la TV!

Per chi invece desidera toni più sobri, c'è la premiere di Making a Murderer, un documentario che prenderà il via il 18 del mese. Nello stesso giorno abbiamo la partenza delle serie animate, F Is for Family e Glitter Force, quest'ultima è in realtà la versione doppiata in inglese (con qualche ritocco qua e la') di Smile PreCure!, un anime giapponese del 2012. Per i più piccini troviamo la prima stagione di Super 4 mentre per i grandi arrivano Archer e Street Fighter: Assassin's Fist, disponibili dal 15.

Jane the Virgin: un poster per la seconda stagione
Jane the Virgin: un poster per la seconda stagione

Per chi ama le commedie con un pizzico di romanticismo, il 20 può trovare La ragazza del mio migliore amico, mentre dal 21 approdano sul sito la prima stagione di Jane the Virgin e la quarta di New Girl. Un poker di film a tema natalizio con Mamma, ho perso l'aereo, Una promessa è una promessa, Il Grinch e la pellicola di animazione L'apprendista di Babbo Natale, mentre chi non ne può più di decorazioni per l'albero potrà raggiungere Alex, Marty, Melman e Gloria sull'isola di Madagascar, oppure divertirsi con le truffe di Colpo di fulmine - Il mago della truffa che chiuderà il mese in bellezza il 31.

Leggi anche: Le gift card di Netflix, la nuova idea regalo di Natale

Per concludere, Netflix metterà a disposizione gli episodi a tema festivo di BoJack Horseman, How I Met Your Mother (stagione 2, Natale fra amici), Modern Family (stagione 3, Natale espresso), Supernatural (stagione 3, A Very Supernatural Christmas) e Dexter (stagione 1, La verità è svelata). A questo punto non ci resta che metterci comodi.