Narcos

2015 - ....

Netflix, ecco le novità in catalogo a settembre

La nuova stagione di Narcos, l'inizio di Luke Cage, la nuova serie Marvel, l'arrivo di Indiana Jones e il documentario sul caso di Amanda Knox, sono solo alcune delle novità del ricchissimo catalogo del mese di settembre di Netflix.

Patrizio Marino

Arriva Settembre e il catalogo di Netflix si arricchisce di nuove serie e film. Partendo dalle serie originali il nuovo mese segna l'atteso ritorno di una delle migliori serie della piattaforma multimediale, dal 2 settembre inizia la seconda stagione di Narcos , la storia del narcotrafficante Pablo Escobar. Il 2 settembre parte anche Chef's Table: France, mentre dal 7 settembre inizia la terza stagione di Dal tramonto all'alba - La serie con un episodio a settimana. Il 22 settembre parte la serie antologica Easy. Il 30 settembre è il giorno di Luke Cage, il terzo personaggio Marvel ad approdare a Netflix con una sua serie.

Netflix ci propone dal primo settembre, le due stagioni di Life UneXpected, la prima stagione di Anohana, la quarta stagione di Call the Midwife, la terza stagione di Crossing Lines, Il 12 settembre la prima stagione di Zoo per finire il 27 settembre con la prima stagione di Le regole del delitto perfetto.

Per saperne di più: Netflix Italia: Le ultime novità aggiunte tra serie e film

Ricchissimo il catalogo della sezione film, il primo settembre si parte con A Girl Like Her, Burn, Burn, Burn, Dukhtar, il remake di Footloose, Hector, La grande scommessa, Nothing in Return, The Stolen Years, Toro, lo spagnolo We Need to Talk. James Chan arriva il 6 settembre con Rumble in Hong Kong, il 21 settembre con Eagle Shadow Fist e con Fantasy Mission Force. Il 6 settembre è la volta del brasiliano Bald Mountain e In-Lawfully Yours per proseguire il 10 settembre con Futuro Beach e il 15 settembre con Those People e Something borrowed - l'amore non ha regole. Nonno cattivo sarà disponibile dal 17 settembre mentre il 30 settembre potrete vedere Harold & Kumar, un natale da ricordare e Harold & Kumar Escape from Guantanamo Bay. Il 30 settembre segna anche l'arrivo di Harrison Ford con la saga di Indiana Jones,I predatori dell'arca perduta, Indiana Jones e il tempio maledetto, Indiana Jones e l'ultima crociata e Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.

Harrison Ford in una scena di indiana Jones e l'ultima crociata

Per i documentari e le docu-series , dal primo settembre saranno disponibili City 40, Holy Hell, Indie Game: The Movie, Live and let Live, Patterns of Evidence: Exodus, la prima stagione di Race for the White House e Trainer!. Dal 13 settembre City of God: Ten Years Later e Extremis. Dal 15 settembre From Fat to Finish Line e la prima stagione di Under Arrest. Dal 16 settembre è la volta di Raiders! Story of the greatest fan film ever made e Sample This e di The White Helmets. Il 23 settembre è la volta di Audrie & Daisy mentre il 30 settembre arriva Amanda Knox, il documentario sulla cittadina americana accusata e poi assolta per l'omicidio della coinquilina Meredith Ketcher.

Concludiamo come sempre con i programmi dedicati ai bambini, Il 2 settembre partono le serie originali Netflix Kazoops e Kulipari: An Army of Frogs. Il Primo settembre è la volta di Figaro Pho, Full Out, la terza stagione di Larva e la seconda di Pac-Man e le avventure mostruose. Il 17 settembre è la volta della prima stagione di Le avventure del Gatto con gli Stivali, mentre il 18 settembre potremo vedere Alieni in soffitta e il 30 settembre sarà disponibile Good Burger.

Netflix, ecco le novità in catalogo a settembre
Narcos 2: Pablo Escobar e il rumore dei nemici
Stranger Things: sette motivi per innamorarsi del fenomeno televisivo targato Netflix
Privacy Policy