Netflix: i film della Marvel e di Star Wars non saranno più in catalogo dal 2019!

La Disney sta progettando di aprire un servizio streaming in competizione con il colosso americano e di portare nel suo catalogo, inoltre, tutti i prodotti Pixar e Lucasfilm.

L'amministratore delegato della Disney Bob Iger ha confermato che tutti i prodotti del franchise Star Wars e del Marvel Cinematic Universe lasceranno Netflix appena gli studios di Walt Disney apriranno il loro servizio di video streaming. Questa piattaforma unirebbe nello stesso dominio anche tutti i film della Pixar e della Lucasfilm. Negli ultimi tempi, Netflix ha tentato alcune trattative per tenere almeno i due amatissimi universi filmici tra le sue proposte, ma nessun accordo ha potuto soddisfare il colosso dell'animazione.

Il servizio online Disney non partirà, però, prima di due anni, e nulla è stato annunciato riguardo le sue specifiche e i suoi prezzi, ma per convincere la gente ad abbandonare la varietà di Netflix, il catalogo della Disney dovrà essere competitivo. Netflix sta ampliando il numero di prodotti originali e probabilmente potrà tenere prodotti come Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!