Netflix, ecco le novità in catalogo a Luglio

Dal ritorno di Marco Polo a Stranger Things con Winona Ryder, ecco le nuove proposte di Netflix per il mese di luglio che segna l'arrivo sulla piattaforma multimediale delle amatissime Friends e Una mamma per amica.

Eccoci all'appuntamento mensile con le novità di Netflix. Permetteteci un piccolo strappo alla regola, questa volta partiamo con due serie non originali Netflix, due capisaldi del mondo seriale, dal 1° luglio potrete vedere tutte le dieci stagioni di Friends e le sette stagioni di Una mamma per amica, qui non si tratta solo di binge watching ma di dire addio alla nostra vita sociale.

Leggi anche:

Una mamma per amica: le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel
Una mamma per amica: le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel

Riprendiamo ora il nostro solito cammino con le serie originali, dal 1° luglio arriva la seconda stagione di Marco Polo con i "nostri" Lorenzo Richelmy e Pierfrancesco Favino, nello stesso giorno partono i sei episodi della seconda stagione di Between, ambientata in una piccola città dove le persone dopo aver compiuto 22 anni muoiono per cause sconosciute. Il 1° luglio è anche il giorno del secondo speciale di Jim Jefferies per Netflix con Jim Jefferies: Freedumb. Il 15 luglio inizia l'attesa Stranger Things, otto episodi dell'horror thriller con Winona Ryder. Il 22 luglio tornano i ragazzi di Degrassi: Next Class e la terza stagione della serie animata BoJack Horseman. La piattaforma multimediale questo mese propone inoltre dal 1° luglio la prima stagione della serie inglese Marcella, un ottimo thriller che si sviluppa in otto episodi, nello stesso giorno parte la seconda stagione de The 100, la serie post apocalittica della CW, e le tre stagioni di Vikings la serie del canale History. Dal 6 luglio, con cadenza settimanale possiamo seguire Scream, dal sesto al nono episodio della seconda stagione della serie ispirata all'omonimo film.

Leggi anche:

Netflix ci propone per luglio tre film originali: Naman il Bramino il 7 luglio, Rebirth il 15 luglio e Tallulah il 29 luglio e due documentari originali: Tony Robbins: I Am Not Your Guru il 15 luglio e Last Chance U il 29 luglio.

Terminiamo i prodotti originali con le serie anime e quelle per i più piccoli. Dal 4 luglio verrà messa a disposizione degli abbonati la prima stagione di Kuromukuro, il 15 luglio parte la prima stagione di Magi - The Adventures of Sinbad. I ragazzini potranno deliziarsi dall'8 luglio con la prima stagione di Word Party, il 15 luglio con la terza stagione di The Adventures of Puss in Boots, il 24 luglio con la terza stagione di Popples per finire il 29 luglio con LEGO Bionicle: The Journey to One, seconda stagione.

Per saperne di più: Netflix Italia: Le ultime novità aggiunte tra serie e film

Se cercate un po' d'avventura ecco qualche titolo che fa per voi, il 1° luglio è la volta di Behind Enemy Lines - Dietro le linee nemiche nemiche di John Moore a seguire il 9 luglio Need for Speed con Aaron Paul. Il 15 luglio è la volta del Batman di Tim Burton e Arma Letale 3. Le commedie in programma questo mese sono il 1° luglio Love steaks, il 3 luglio Babysitting, il 10 luglio Project X - una festa che spacca e Rock of Ages e il 28 luglio è la volta di Io & Marley con Owen Wilson e Jennifer Aniston.

Terminiamo la rassegna del mese di luglio con i documentari e le docu-serie, il 1° luglio si parte con la prima stagione di The Code, per continuare con To russia with love, Forchette contro coltelli e Forchette contro coltelli: the engine 2 kitchen per terminare il 17 luglio con The Human Experiment.