Netflix, ecco le novità in catalogo a Giugno

La quarta stagione di Orange is the new black, l'inizio della saga di Hunger Games e il film The lego movie sono tra le proposte più interessanti del mese di giugno di Netflix Italia.

Nuovo mese e nuove novità in arrivo su Netflix Italia, diamo un occhiata a ciò che la piattaforma multimediale propone a giugno ai suoi abbonati.

Cominciamo come sempre con le serie televisive, il piatto forte di questo mese è l'attesissima quarta stagione di Orange Is the New Black, disponibile su Netflix dal 17 giugno. Il primo giugno partono due serie televisive turche Game of Silence del 2012, prima e seconda stagione, e Magnificent Century (prima stagione) e la prima stagione della serie inglese River.

Per saperne di più: Netflix Italia: Le ultime novità aggiunte tra serie e film

Numerosi come sempre I film in programma, segnaliamo in particolare il primo film della saga Hunger Games, disponibile il 5 giugno, e Juno splendido film del 2007 con Ellen Page. Le altre pellicole in programma sono la commedia 27 volte in bianco in programmazione il primo giugno, lo stesso giorno saranno disponibili i film, Only the Dead, National Security - Sei in buone mani e il film drammatico Los heroes del mal. Dal 5 giugno oltre al citato Hunger Games potrete vedere 3 Days to Kill, Dark Shadows di Tim Burton, Molto forte, incredibilmente vicino con Tom Hanks, Ho cercato il tuo nome con Zac Efron. Il 9 giugno arriva Tutti pazzi per l'oro con Kate Hudson e Matthew McConaughey. Il 15 giugno è la volta di Codice: Swordfish e di Juno, per finire con tre film d'azione Transformers 4: L'era dell'estinzione (19 giugno), Trappola sulle Montagne Rocciose (24 giugno) e 300 - L'alba di un impero (26 giugno).

Aumenta il numero di documentari in programmazione su Netflix, il primo giugno si parte con (Dis)honesty: The truth about lies, The Resurrection of Jake The Snake Roberts, Sinatra: All or Nothing at All, Sweet Micky for President, Speed Sisters, O começo da vida, The Mask You Live In,TransFatty Lives, What Our Fathers Did: A Nazi Legacy. Il 14 giugno sarà disponibile Matt Shepard Is a Friend of Mine, il 15 giugno Top Spin e si finisce il 30 giugno con 3 1/2 minutes, ten bullets.

Per i bambini, e non solo, spicca The Lego Movie che Netflix metterà sulla sua piattaforma a partire dal 19 giugno. Nel frattempo dal primo giugno potrete tenere impegnati i piccoli con Pokémon il Film: Hoopa e lo scontro epocale, Pokémon XY: Kalos Quest e Oscar's Oasis. Il 10 giugno ci sarà la seconda stagione di LEGO Friends: La forza dell'amicizia. Il 24 giugno sarà disponibile la prima stagione di Justin Time GO!, mentre la prima stagione di Power Rangers Dino Charge arriva il 30 giugno.