Orange Is the New Black

2013 - ....

Netflix, ecco le novità in catalogo a Giugno

La quarta stagione di Orange is the new black, l'inizio della saga di Hunger Games e il film The lego movie sono tra le proposte più interessanti del mese di giugno di Netflix Italia.

Patrizio Marino

Nuovo mese e nuove novità in arrivo su Netflix Italia, diamo un occhiata a ciò che la piattaforma multimediale propone a giugno ai suoi abbonati.

Cominciamo come sempre con le serie televisive, il piatto forte di questo mese è l'attesissima quarta stagione di Orange Is the New Black, disponibile su Netflix dal 17 giugno. Il primo giugno partono due serie televisive turche Game of Silence del 2012, prima e seconda stagione, e Magnificent Century (prima stagione) e la prima stagione della serie inglese River.

Per saperne di più: Netflix Italia: Le ultime novità aggiunte tra serie e film

Numerosi come sempre I film in programma, segnaliamo in particolare il primo film della saga Hunger Games, disponibile il 5 giugno, e Juno splendido film del 2007 con Ellen Page. Le altre pellicole in programma sono la commedia 27 volte in bianco in programmazione il primo giugno, lo stesso giorno saranno disponibili i film, Only the Dead, National Security - Sei in buone mani e il film drammatico Los heroes del mal. Dal 5 giugno oltre al citato Hunger Games potrete vedere 3 Days to Kill, Dark Shadows di Tim Burton, Molto forte, incredibilmente vicino con Tom Hanks, Ho cercato il tuo nome con Zac Efron. Il 9 giugno arriva Tutti pazzi per l'oro con Kate Hudson e Matthew McConaughey. Il 15 giugno è la volta di Codice: Swordfish e di Juno, per finire con tre film d'azione Transformers 4: L'era dell'estinzione (19 giugno), Trappola sulle Montagne Rocciose (24 giugno) e 300 - L'alba di un impero (26 giugno).

Aumenta il numero di documentari in programmazione su Netflix, il primo giugno si parte con (Dis)honesty: The truth about lies, The Resurrection of Jake The Snake Roberts, Sinatra: All or Nothing at All, Sweet Micky for President, Speed Sisters, O começo da vida, The Mask You Live In,TransFatty Lives, What Our Fathers Did: A Nazi Legacy. Il 14 giugno sarà disponibile Matt Shepard Is a Friend of Mine, il 15 giugno Top Spin e si finisce il 30 giugno con 3 1/2 minutes, ten bullets.

Per i bambini, e non solo, spicca The Lego Movie che Netflix metterà sulla sua piattaforma a partire dal 19 giugno. Nel frattempo dal primo giugno potrete tenere impegnati i piccoli con Pokémon il Film: Hoopa e lo scontro epocale, Pokémon XY: Kalos Quest e Oscar's Oasis. Il 10 giugno ci sarà la seconda stagione di LEGO Friends: La forza dell'amicizia. Il 24 giugno sarà disponibile la prima stagione di Justin Time GO!, mentre la prima stagione di Power Rangers Dino Charge arriva il 30 giugno.

Netflix, ecco le novità in catalogo a Giugno
Orange Is The New Black: il trailer della quarta stagione
Narcos: la stagione 2 su Netflix ad agosto?
Privacy Policy