Netflix Italia: Black Sails tra le novità di gennaio

Tra le novità l'ironico documentario Meet the Patels e la prima stagione di Strike Back.

Netflix Italia arricchisce ulteriormente il suo catalogo. Sono più di 100 i nuovi prodotti aggiunti dall'inizio dell'anno. Dopo le novità di Breaking Bad e Better Call Saul, altri film e serie tv si aggiungono all'offerta della piattaforma streaming.

Tra le più attese, Netflix ospiterà le prime due stagioni di Black Sails, serie tv a sfondo marinaresco che racconta la storia del Capitano Flint, pirata più temuto dei sette mari, e della sua ciurma sita nell'isola di New Providence, un paradiso per avventurieri, ladri, prostitute e disperati in cerca di fortuna. Flint prende sotto la sua ala protettrice il nuovo membro del suo equipaggio, un giovane di nome John Silver, in possesso di una mappa che indica l'ubicazione di un tesoro spagnolo su cui Flint vuole mettere le mani.

Leggi anche: Vi presentiamo Netflix: la nostra guida al servizio streaming che ha rivoluzionato la TV

Confermati anche Strike Back, di cui approderà in rete la prima stagione, e il documentario Meet the Patels, buffo documentario romcon incentrato sulle vicissitudini di un indiano-americano.

Per quanto riguardano le altre serie tv in arrivo, verranno inserite anche l'amatissima Lost, alcune stagioni di Grey's Anatomy, The Walking Dead, Hemlock Grove, Revenge e Weeds.

Si vocifera che in autunno Netflix dovrebbe lanciare Una mamma per amica. Tra i contenuti in scadenza troviamo, invece, Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali (01/02/2016).