Emma Roberts e la maionese sulla pizza: è "guerra" sul set

Le disavventure alimentari sul set del thriller Nerve sono diventate motivo di conflitto tra le due star del film.

A breve vedremo Emma Roberts e Dave Franco in azione nel thriller Nerve. La lavorazione del film, però, non è sempre andata liscia.

A quanto pare Dave Franco sarebbe stato disturbato dalle abitudini alimentari della collega Emma Roberts. Emma sarebbe una grandissima fan della salsa ranch, condimento per insalate a base di yogurt e maionese, perciò nel corso delle riprese l'avrebbe usata in abbondanza mettendola perfino sulla pizza.

"Le persone pensano che sia disgustoso quando inzuppo la pizza nella salsa ranch" ha confessato l'attrice a MTV News. "Ad esempio Dave è stato davvero urtato da questa mia abitudine."

Non solo Dave Franco non apprezza la salsa ranch, ma è infastidito da tutti i cibi bianchi e mollicci in generale, inclusa la maionese e perfino il budino alla vaniglia. Nonostante questa sua idiosincrasia, l'attore ammette di essere un "mangiatore avventuroso".

Parlando delle sue abitudini alimentari, Emma Roberts prende le distanze da Hollywood e dall'ossessione per le diete e la ginnastica condivisa dalle sue colleghe. "Il mio esercizio preferito è mangiare la pizza!" assicura, garantendo però che in generale cerca di mangiare cibi sani "Quando ero più giovane mangiavo di tutto. Mia madre, però, mi ha raccomandato di mangiare cose sane non tanto per l'aspetto fisico quanto per quello interiore. Un sacco di donne pensano di dover stare a dieta per essere magre, ma per me non è quello il problema."