Neil Patrick Harris dirigerà Emma Roberts in Aaron and Sarah?

La bella attrice affiancherà Josh Hutcherson nella commedia romantica che potrebbe rappresentare l'esordio alla regia del simpatico attore di How I Met Your Mother.

Dopo la rinuncia di David O. Russell, la romantica commedia Aaron and Sarah, targata Fox 2000 e prodotta dal team di Milk, Dan Jinks e Bruce Cohen, potrebbe diventare l'esordio dietro la macchina da presa di Neil Patrick Harris. Se l'accordo si concluderà positivamente Harris dirigerà Emma Roberts (la cui stella a Hollywood è sempre più splendente) e Josh Hutcherson. La storia di Aaron and Sarah è incentrata su un nerd e su una bella e popolare fanciulla che si incontrano all'inizio delle superiori e dopo quattro anni di scuola insieme, quattro feste di fine anno e un funerale, diventano amici per poi, alla fine, innamorarsi. A firmare la sceneggiatura sono Chad Gomez Creasey e Dara Resnik Creasey. Il progetto, in via di sviluppo presso la Rogue Pictures fino allo scorso anno, è stato rilevato dalla Fox 2000 che ha acquisito i diritti per metterlo al più presto in produzione.

Emma Roberts, al momento è impegnata sul set di Scream 4. Presto la vedremo nel dramedy psicologico It's Kind of a Funny Story e nel drammatico What's Wrong With Virginia.