A cena con un cretino

2010, Commedia

Negli USA al cinema con Charlie St. Cloud ...e un cretino

Oltreoceano è il weekend del debutto drammatico di Zac Efron, ma anche della divertente 'Cena dei cretini' con Steve Carell.

E' un weekend di cinema dedicato soprattutto al pubblico più giovane, con il ritorno sul grande schermo di Zac Efron, e il secondo episodio di Cani & gatti. Efron, che anche quest'estate ha conquistato diverse copertine sui magazine di gossip, grazie al fisico esibito sulle spiagge hawaiane, stavolta affronta un ruolo diverso dai soliti, ovvero quello del giovane custode di un cimitero che ogni notte incontra lo spirito di suo fratello, scomparso in circostanze tragiche anni prima. Accanto alla star di High School Musical, anche Kim Basinger, Ray Liotta e Amanda Crew.

Si cambia completamente registro in A cena con un cretino, remake dell'acclamata commedia francese La cena dei cretini, che vede un cast brillante di tutto rispetto, formato dall'irresistibile Steve Carell, Paul Rudd e Zach Galifianakis, che abbiamo apprezzato in Una notte da leoni. Rudd interpreta un uomo che deve procurarsi un cretino da aggiungere ai commensali di una cena molto particolare, organizzata ogni anno dal suo capo. Quando incontra un tizio che vanta un hobby del tutto sopra le righe, è convinto di avere tutte le carte in regola per partecipare con successo alla cena.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero: Charlie St. Cloud (2010) di Burr Steers con Zac Efron, Charlie Tahan, Amanda Crew, Augustus Prew, Donal Logue, Kim Basinger, Ray Liotta e Dave Franco. Genere Drammatico. Durata 100 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures. In sala dal 30 Luglio 2010 (USA) Trama:

Zac Efron e Charlie Tahan in un'immagine del film Charlie St. Cloud
Charlie lavora come guardiano nel cimitero in cui riposa il fratello minore Sam, morto in un incidente d'auto causato dallo stesso Charlie. Lo spirito di Sam torna ogni notte per trascorrere un po' di tempo con il fratello maggiore, finché una ragazza non capita per caso sul luogo complicando le cose.
Altri link:
Visualizza le foto e il trailer del film A cena con un cretino (2010) di Jay Roach con Paul Rudd, Steve Carell, Zach Galifianakis, Lucy Punch, Stephanie Szostak, Bruce Greenwood, David Walliams e Chris O'Dowd. Genere Commedia. Durata 110 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures. In sala dal 30 Luglio 2010 (USA) Trama:
Steve Carell e Paul Rudd in una divertente scena di Dinner for Schmucks
Tim è un uomo d'affari molto vicino ad avere tutto quello che abbia mai desiderato. L'unica cosa che lo ostacola nel raggiungimento del suo massimo obiettivo nel lavoro è trovare l'ospite perfetto da portare alla cena annuale delle "persone straordinarie" a casa del suo capo. L'incontro con Barry, un uomo con la passione delle opere d'arte realizzate con topolini imbalsamati, potrebbe cambiare per lui le carte in tavola.
Altri link:
Visualizza le foto e il trailer del film Cani & gatti: La vendetta di Kitty Galore 3D (2010) di Brad Peyton con Chris O'Donnell, Jack McBrayer, Kiernan Shipka, Carlos Alazraqui, Paul Rodriguez, Malcolm Goodwin, Malcolm Stewart e Geoff Redknap. Genere Commedia. Durata 82 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros. In sala dal 30 Luglio 2010 (USA) Trama:
Primo piano di Catherine dal film Cats & Dogs: The Revenge of Kitty Galore
Nel secondo episodio della saga di 'Come cani e gatti', i nostri amici a quattro zampe sono impegnati a fronteggiare il ritorno di Kitty Galore, intenta a progettare la sua vendetta e la conquista del mondo.
Altri link:
Visualizza le foto e il trailer del film Twelve (2010) di Joel Schumacher con Emma Roberts, Kiefer Sutherland, Chace Crawford, Rory Culkin, 50 Cent, Ellen Barkin, Nico Tortorella e Ethan Peck. Genere Drammatico, Thriller. Durata 98 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 30 Luglio 2010 (USA) Trama:
Una bella immagine di Emma Roberts dal film Twelve
Un gruppo di adolescenti vive una vita di eccessi tra consumo di stupefacenti, violenza e sesso casuale. Tra di loro c'è White Mike, un giovane spacciatore pallido ed evanescente come il fumo che fornisce ai suoi amici grosse quantità di marijuana, acidi, cocaina e una nuova droga sintetica dagli effetti imprevedibili. La discesa nel baratro è inevitabile e rapida, e porterà a conseguenze tragiche.
Altri link:
Visualizza le foto e il trailer del film

Negli USA al cinema con Charlie St. Cloud ...e un...
Privacy Policy