Negan, ecco chi è il più grande villain di The Walking Dead (Video)

La nuova stagione della serie della AMC è caratterizzata dalla presenza di Negan, analizziamo la natura di questo personaggio che si candida ad essere uno dei villain più riusciti del mondo televisivo.

Nel video che vi presentiamo oggi, analizziamo la figura di Negan. Il personaggio interpretato da un eccellente Jeffrey Dean Morgan, ha esordito in L'ultimo giorno sulla Terra, l'ultimo episodio della sesta stagione di The Walking Dead e si è subito presentato come il villain più temibile da parte di Rick, Daryl e il resto dei nostri amici.

A differenza de il Governatore, l'altro grande villain che Rick ed il suo gruppo ha dovuto affrontare, il capo de "I Salvatori" non è un pazzo ma un carismatico manipolatore, capace di terrorizzare i suoi avversari solo con Lucille, la mazza da baseball avvolta nel filo spinato, sua inseparabile compagna.

Ecco il video che abbiamo preparato, una vera guida per conoscere il villain più complesso e potente di The Walking Dead.

Al link che segue potete leggere l'approfondimento completo: Io sono Negan: chi è il villain più complesso e potente di The Walking Dead