Neeson e Connelly in What's Wrong With Virginia

I due attori saranno i protagonisti di What's Wrong With Virginia debutto alla regia di Dustin Lance Black, sceneggiatore di Milk. Gus Van Sant sarà il produttore del film, le cui riprese inizieranno alla fine dell'estate.

Inizieranno alla fine dell'estate nel Michigan, le riprese di What's Wrong With Virginia, debutto alla regia di Dustin Lance Black, premio Oscar per la sceneggiatura di Milk, che vedrà protagonisti la splendida Jennifer Connelly e Liam Neeson. A produrre il film, la cui sceneggiatura è stata curata dallo stesso Black, saranno Gus Van Sant, insieme alla Tick Tock Studios e alla Killer Films.

Nel film, la Connelly vestirà i panni di una donna affascinante, ma disturbata, madre di un ragazzo di sedici anni, che da vent'anni ha una relazione clandestina con uno sceriffo (interpretato da Neeson), che è in corsa per l'elezione al senato. La storia d'amore tra i due però, verrà messa a dura prova quando il figlio di lei inizierà una relazione con la figlia dello sceriffo.

La Connelly, che recentemente è apparsa nella commedia La verità è che non gli piaci abbastanza, ha fatto parte del cast vocale del film d'animazione 9, e ha affiancato suo marito Paul Bettany nella biopic Creation, in cui l'attore scozzese ha interpretato Charles Darwin.

Neeson e Connelly in What's Wrong With Virginia
Privacy Policy