NCIS - Unità Anticrimine rinnovato per un'altra stagione

La CBS ha dichiarato ufficialmente il ritorno della crime series che vede Mark Harmon a capo di un formidabile team di agenti speciali della marina.

C'era qualche dubbio nell'aria, considerato che il contratto del leader della serie NCIS - unità anticrimine, Mark Harmon, stava per scadere con la fine di questa ottava stagione. Fortunatamente la CBS non ha battuto ciglio sul rinnovo dell'accordo e per la gioia dei fans Gibbs, Tony (Michael Weatherly) , Ziva (Cote de Pablo) , Abby (Pauley Perrette) e Ducky (David McCallum) torneranno il prossimo anno con nuovi misteri da risolvere.

Di fatto proprio qualche settimana fa Nina Tassler ha rilasciato una dichiarazione in merito "Siamo sicuri che Mark continuerà a fare parte dello show. E' entusiasta del lavoro e noi siamo felicissimi di averlo tra le nostre star". Proprio in questo periodo Harmon è stato votato come personaggio preferito della tv e incidentalmente il rinnovo per la nona stagione è arrivato proprio quando lo show ha raggiunto un atro record di ascolti, superando i 22 milioni di pubblico.

NCIS - Unità Anticrimine rinnovato per un'altra...
Privacy Policy