NCIS: Rocky Carroll si divide tra la serie e il suo spin-off

L'attore ha confermato che resterà nel cast fisso di Navy N.C.I.S., ma al tempo stesso apparirà anche in alcuni episodi dello spin-off ambientato a Los Angeles.

Sarà una stagione televisiva decisamente impegnativa, per Rocky Carroll, che nelle vesti di Leon Vance, il direttore degli Navy N.C.I.S. dovrà rimboccarsi davvero le maniche per far fronte agli impegni che lo attendono sul set e non solo. L'attore americano ha confermato infatti che per la prossima stagione continuerà a far parte del cast fisso della serie, ma al tempo stesso farà parte del cast di almeno sei episodi della prima stagione di NCIS: Los Angeles, lo spinoff della serie poliziesca targata NBC, che debutterà negli States il 22 settembre.

Nel cast di NCIS: Los Angeles, oltre a Carroll - che è entrato nel cast della serie originaria la scorsa stagione, in sostituzione di Jenny Shepard - ci saranno anche Chris O'Donnell, LL Cool J e Linda Hunt.

Carroll, che ha debuttato sul grande schermo con un ruolo in Nato il 4 luglio, ha preso parte a numerose serie televisive, tra cui Roc e Chicago Hope, per le quali ha ottenuto anche dei riconoscimenti. Di recente è apparso in Yes Man, la commedia di Peyton Reed che è uscita nelle nostre sale a gennaio, e a un episodio di Grey's Anatomy.