NCIS: Gena Rowlands è la suocera di Gibbs

L'attrice vincitrice di tre Emmy Awards è stata contattata per il ruolo, possibilmente ricorrente, di Joann, una delle suocere di Gibbs, una donna intelligente e sofisticata.

La crime series creata nel 2003 da Donald P. Bellisario, Navy N.C.I.S., illustra le vicende investigative della squadra guidata da Jethro Gibbs (Mark Harmon), un ex marine tutto d'un pezzo dallo sguardo di ghiaccio che però in fondo ha un cuore d'oro, un cuore che è stato spezzato da una tragedia nel suo passato in cui ha perso la moglie e la figlia.

Questo passato doloroso è quello che ci viene in mente in relazione al nuovo arrivo sul set della serie, Gena Rowlands, che ha firmato per il ruolo della suocera di Gibbs, una donna forte, intelligente e sofisticata che porterà con se' un'ondata di dolore, accuse e rabbia rivolte contro il suo ex genero. Ma i dettagli dell'episodio non sono stati rilasciati, e considerando che Jethro è stato sposato più di una volta, le teorie sono molteplici. Il debutto della Rowlands, vista ultimamente in Detective Monk, è previsto per marzo.