NCIS: Emily Wickersham nel cast

L'attrice è stata ingaggiata per recitare in tre episodi della prossima stagione, con l'opzione di passare a regular e prendere il posto di Cote de Pablo.

Era una notizia che non volevamo leggere perchè siamo ancora in fase di negazione per l'abbandono di Cote de Pablo, ma la produzione di NCIS - Unità anticrimine è ovviamente alla ricerca di un'attrice che possa prendere il posto di Ziva nella squadra capitanata da Gibbs (Mark Harmon). NCIS non sarà Breaking Bad, non è certo la preferita della critica e non ha ricevuto nominations agli Emmy, ma è la serie numero uno negli States, il crime drama più seguito e amato dal pubblico e trovare un elemento che riesca a inserirsi in un team compatto e affiatato che va in onda da dieci anni non è un'impresa facile. Gli autori stanno procedendo per gradi e infatti hanno annunciato l'ingaggio di Emily Wickersham per tre episodi della prossima stagione, con l'opzione contrattuale di passare da guest a regular se il suo personaggio fa presa sul pubblico. L'attrice reciterà nel ruolo di Bishop "una donna colta, dalla mente acuta, atletica, un mix misterioso di fiera determinazione e idealismo. Ha viaggiato a lungo, ma si trova a proprio agio soltanto quando è a casa propria".

Prima che Bishop faccia il suo ingresso negli uffici dell'NCIS, vedremo il team alle prese con una serie di personaggi divertenti "i primi due episodi saranno dedicati all'addio di Ziva. Nel terzo cominceremo a introdurre una serie di personaggi diversi e alla fine, quando il pubblico si sentirà pronto, una di loro farà il suo ingresso e sarà la Prescelta" ha detto il produttore Gary Glasberg in un'intervista a TVLine. La Wickersham è comparsa di recente in The Bridge, ma la ricordiamo anche in Sono il numero quattro e ne I Soprano.