NBC: tra musical, mamme in carriera e conigliette di playboy

Così come la Fox, anche la NBC ha dato un anticipo sugli Upfronts attesi per la prossima settimana: tra le serie scelte dal network ci sono Smash, Prime Suspect, Up All Night e Whitney. Ancora in ballo Wonder Woman, REM, The Playboy Club e altre.

Il network del pavone ha cominciato a mostrare le sue carte per quanto riguarda il palinsesto del prossimo autunno: per gli amanti della musica e show tune arriva Smash, prodotto da Steven Spielberg e interpretato da Debra Messing, Christian Borle, Jack Davenport e Anjelica Huston. La trama segue le vicende di un gruppo di artisti, musicisti, ballerini e sceneggiatori di Broadway che stanno mettendo in scena un musical su Marilyn Monroe. Per gli amanti dei cop-serial invece c'è il remake di Prime Suspect con Maria Bello nel ruolo che fu di Helen Mirren e che vede la Bello nei panni di una detective della omicidi in un distretto di New York dove il maschilismo è imperante.

Sul fronte comedy abbiamo Up All Night, guidata da Christina Applegate e Will Arnett, che punta uno sguardo irriverente sulla figura materna attraverso il punto di vista di una giovane mamma in carriera che mai avrebbe pensato di doversi avventurare tra pappe e pannolini. A seguire troviamo Whitney, dalla Universal Studios, che vede Whitney Cummings nel ruolo di autrice e interprete di questa commedia sugli alti e bassi di una relazione sentimentale nel mondo di oggi. Nel cast anche Beverly D'Angelo, Dan O'Brien e Rhea Seehorn. Non ci sono ancora conferme per gli altri pilot, ma voci ufficiose danno ottime possibilità al rifacimento di Wonder Woman, REM, The Playboy Club e Mann's World.