Navid Negahban e David Marciano regular in Homeland

I due attori torneranno nuovamente a far parte del cast della serie, stavolta però i loro ruoli saranno estesi a full time per tutta la seconda stagione.

L'incredibile serie della Showtime, Homeland, ha riscosso enorme successo con la sua prima stagione e grazie all'ottima performance ottenuta, la produzione sta procedendo ad ingradire il budget di produzione, permettendo il ritorno di due guest ricorrenti in veste di regular per il prossimo installment. E' stato confermato ufficialmente il passaggio di livello per Navid Negahban e David Marciano, che interpretano rispettivamente il terrorista Abu Nazir e Virgil, il braccio destro di Carrie.

In una recente intervista in occasione della premiere del suo ultimo film, Blood Moon, Negahban ha dichiarato che "Gli autori di Homeland sono stati estremamente coraggiosi ad affrontare un soggetto del genere, qualcosa a cui tutti pensano ma che nessuno vuole dire ad alta voce. Alla fine ci si chiede chi è il vero eroe? E chi è il villain? Questo è quello di cui lo show tratta, guardare le cose da altri punti di vista". La produzione della seconda stagione comincerà in Maggio, con una premiere prevista per il prossimo autunno. Neghaban ha inoltre terminato la produzione del crime thriller The Power of Few, dove recita al fiando di Christopher Walken. Marciano invece, comparirà nella commedia Frankie Go Boom con Ron Perlman e nel musical Caught on Tape.