Nathan Lane, una guest-star 'al pepe' per Modern Family

Stando a quanto annunciato da Eric Stonestreet, Nathan Lane interpreterà Pepper, un amico di Cam e Mitchell in un episodio della prossima stagione della serie.

Ci sarà anche Nathan Lane nel cast della prossima stagione di Modern Family, anche se solo per un episodio. Lo ha annunciato Eric Stonestreet, che nella serie interpreta Cameron, rivelando che a Lane è stato affidato il ruolo di Pepper, un amico di Cam e Mitch. Poche indiscrezioni sul personaggio di Pepper, per il quale il produttore esecutivo Steve Levitan considera Nathan Lane un interprete perfetto: si sa che sarà un personaggio "vistoso", e considerata l'amicizia con la coppia di gay della serie, chi scrive non esclude che possa richiamare in qualche modo il ruolo interpretato da Lane in Piume di Struzzo. Per saperne di più bisognerà aspettare il ritorno della serie sul piccolo schermo USA, previsto per il 22 settembre.

Di recente Nathan Lane ha fatto parte del cast vocale di Astro Boy, e ha interpretato zio Albert nella fiaba natalizie Nutcracker in 3D, nel quale ha affiancato Elle Fanning e John Turturro.