Nathan Lane e Cheyenne Jackson per la USA

I due attori sono stati ingaggiati insieme a Ken Jenkins per una nuova comedy del network.

La USA network sta allargando i suoi orizzonti e ha messo in cantiere due pilot per due nuove comedy: delle due, una sta cominciando a prendere forma con l'aggiunta del cast: Nathan Lane, Cheyenne Jackson e Ken Jenkins hanno firmato per partecipare al progetto, di cui Lane sarà anche produttore esecutivo, la sceneggiatura arriva da Douglas McGrath.

Lane reciterà nei panni di Jasper, un attore non troppo fortunato con la sua carriera che torna nella sua città natale in Texas per dare una mano a suo padre (Jenkins) che non se la sta passando troppo bene. Il personaggio di Cheyenne invece sarà quello di Tim, aitante dottore della città che diventa amico di Jasper. Il network ha inoltre dato l'ok per Paging Dr. Freed, una commedia di trenta minuti su due fratelli che ereditano lo studio medico di famiglia alla morte del padre.

Nathan Lane, protagonista di Un topolino sotto sfratto e Piume di Struzzo, si trova al momento sul set di The English Teacher con Julianne Moore e Lily Collins; Cheyenne Jackson ha completato il corto Smile con Anna Friedman e le pellicole Price Check e Lola Versus con Bill Pullman e Debra Winger. Ken Jenkins, dopo la sua collaborazione alla folle serie tv Scrubs, ha partecipato a Cougar Town e lo ricordiamo anche per i film Mi chiamo Sam e Abyss.