Jackie

2016, Drammatico

Natalie Portman incanta Venezia: una first lady sul red carpet

La meravigliosa attrice oggi alla mostra d'arte cinematografica di Venezia per presentare il film in cui interpreta la protagonista Jackie Kennedy.

Erika Sciamanna

La più attesa dell'ottava giornata di manifestazione è stata sicuramente lei, la bellissima e delicatissima Natalie Portman, al Lido per presentare il film di Pablo Larrain, Jackie, uno sguardo sulla vita e la personalità dell' ex first lady Jackie Kennedy, intorno alla quale vengono fatti gravitare tutti gli altri personaggi.

Venezia 2016: un primo piano di Natalie Portman al photocall di Jackie

Fin dalla mattina una schiera di fotografi ha letteralmente presidiato la Darsena davanti l'Hotel Excelsior in attesa dell'arrivo di Natalie, puntuale per la conferenza stampa delle 14:30 dove, affabile e sorridente, insieme al regista ha risposto alle domande della stampa; a seguire il photocall di rito e altre interviste.

Il momento più atteso dai fan è stato sicuramente il red carpet dove la diva non si è sottratta agli autografi, riducendo il tempo dedicato alle foto per dedicarsi al contatto con il pubblico che nel frattempo era letteralmente impazzito per il suo arrivo. Ecco un piccolo resoconto fotografico degli eventi.

Venezia 2016: una foto di Natalie Porman sul red carpet di Jackie
Natalie Portman incanta Venezia: una first lady...
Venezia 2016
News Film & Serie Foto Video
Venezia 2016: la nostra guida ai 15 film più attesi della Mostra
Jackie: ritratto di una First Lady
Privacy Policy