Natalie Portman in Amici, amanti e... - Videointervista esclusiva

Movieplayer.it vi offre una videointervista esclusiva a Natalie Portman, protagonista della piccante romcom Amici, amanti e ..., al cinema da stasera.

Dopo il meritatissimo Oscar conquistato per Il cigno nero, thriller psicologico diretto da Darren Aronofsky, Natalie Portman fa ritorno al cinema con una pellicola completamente diversa. In Amici, amanti e... l'attrice approda, infatti, a un ruolo leggero interpretando una giovane dottoressa restia alle relazioni stabili che sceglie come partner occasionale un aspirante attore dal cuore spezzato per aver appena scoperto che la fidanzata lo ha tradito col suo arzillo genitore (interpretato dal brillante Kevin Kline). Si sa che spesso le relazioni nate "senza impegno" portano a ben altro e anche in questo caso, ben presto, la situazione sentimentale tra i due amanti si complicherà.

Amici, amanti e..., diretto da Ivan Reitman, arriva nei cinema italiani oggi, distribuito da Universal Pictures. Nel cast il simpatico Ashton Kutcher, chiamato a interpretare il tenero e imbranato partner della Portman, la musa del cinema indie Greta Gerwig, Cary Elwes e il rapper Ludacris. Movieplayer.it presenta un'esclusiva videointervista in cui la bella Natalie ci parla del suo personaggio, delle sue co-star e dell'esperienza sul set sotto la direzione di Ivan Reitman. Buona visione!