Natalie Portman: "Diventare madre mi ha fatto capire l'importanza di Star Wars"

Il Premio Oscar ha svelato come è cambiata la sua percezione della saga di cui è stata protagonista.

Natalie Portman, promuovendo il film Jackie che arriverà prossimamente nelle sale di tutto il mondo, ha svelato che essere diventata madre le ha fatto capire la reale importanza della saga di Star Wars.
La star, protagonista femminile della trilogia prequel diretta da George Lucas, ha raccontato: "Ora che sono madre vedo l'ubiquità di tutto quello che riguarda Star Wars nella vita di un bambino, e semplicemente la gioia che trasmette".

Leggi anche: Star Wars: Natalie Portman non farà vedere i prequel a suo figlio

Natalie ha aggiunto: "Anche se non hanno visto i film, a cinque anni sanno già tutti i nomi dei personaggi e cosa sono le spade laser e il controllo mentale dei cavalieri jedi. E' incredibile come entri nella mente di chiunque. E' una parte veramente importante della cultura e mi sento fortunata per averne fatto parte".

L'attrice, parlando poi del progetto diretto da Pablo Larrain, ha inoltre svelato che non ha avuto molto tempo per prepararsi e si è dovuta affidare al filmmaker per delineare la sua interpretazione, con lo scopo di mostrare sul grande schermo Jacqueline Kennedy in modo realistico, portando sullo schermo i diversi ruoli che ognuno di noi interpreta nella vita in base alle situazioni in cui si trova.