The Newsroom

2012 - 2014

Natalie Morales in The Newsroom

Lo show di Aaron Sorkin continua a fare acquisti e stavolta si tratta di una guest star ricorrente: la bella Natalie sarà la fidanzata di Dev Patel.

Dietro le quinte di The Newsroom il cast cresce sempre di più, stavolta ad aggiungersi alla ciurma troviamo Natalie Morales che è stata scelta per interpretare Kaylee, la fidanzata del personaggio di Dev Patel, Neal. Aaron Sorkin, il creatore della serie, sta lavorando al progetto dal 2009 e dopo una serie di incontri con la HBO, il canale via cavo ha acquistato i diritti di distribuzione dando l'ok alla produzione dell'intera prima stagione l'8 Settembre di quest'anno.

Lo show punta lo sguardo dietro le telecamere di un notiziario televisivo, seguendo le vicende dei giornalisti, cameramen, produttori e assistenti mentre cercano di creare un prodotto di qualità senza dover scendere a troppi compromessi con gli sponsor e le pressioni politiche esterne. La premiere è prevista per l'estate del 2012. La Morales arriva da recenti esperienze in White Collar - Fascino criminale e Parks and Recreation; la ricordiamo inoltre in Wall Street: il denaro non dorme mai, Amore a mille... miglia e di recente ha terminato la sua collaborazione con la commedia Freeloaders, con Jane Seymour e Olivia Munn.

Natalie Morales in The Newsroom
Privacy Policy